Microscopio elettronico

Lo studio è costantemente alla ricerca di una sempre maggiore qualità delle prestazioni erogate e del benessere dei pazienti per migliorare le tecniche di diagnosi, le soluzioni terapeutiche e le procedure di intervento.

Il microscopio operativo offre all’odontoiatra la possibilità di affrontare e risolvere problemi “nell’ultra piccolo”.
Utilizzando il microscopio operativo, l’odontoiatra ha una visione stereoscopica ingrandita dell’area operatoria con l’asse della luce illuminante che coincide con l’asse visivo; la telecamera inserita consente di visionare le immagini su un monitor per mostrare la situazione al paziente o ai genitori dei bambini.

L’utilizzo di questa tecnologia offre al paziente diagnosi più accurate, cure più mirate ed efficaci aumentandone il confort durante l’intervento: il paziente può assumere una posizione più comoda, lo schienale della poltrona non deve essere eccessivamente abbassato, cosa importante soprattutto per i pazienti più anziani.
L’uso del microscopio è utile quando è necessaria una visione a forte ingrandimento, per esempio in endodonzia (la branca dell’odontoiatria che si occupa della devitalizzazione dei denti), nella chirurgia parodontale e nell’implantologia.
È utile inoltre per la ricostruzione conservativa dei denti per la elevata qualità delle immagini e l’alto grado di definizione delle sfumature cromatiche.

SCARICA QUI I NOSTRI CONTATTI

PER INFO E APPUNTAMENTI CHIAMACI AI NUMERI 0362 242019 / 0362 239508 OPPURE COMPILA QUESTI CAMPI PER ESSERE RICONTATTATO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio