Facilitazioni di pagamento

Le terapie odontoiatriche eseguite nel massimo rispetto delle procedure e dei protocolli operativi causano inevitabilmente un costo operativo che inciderà sui costi globali a carico del paziente.

In continuo aggiornamento sia delle conoscenze cliniche e biologiche associate all’adeguamento tecnologico, porta a risultati d’eccellenza con costi base più elevati rispetto ai centri low-cost dove tecnologie, certificazioni dei materiali ad esperienza clinica degli operatori destano non poche perplessità deontologiche.

Il Nostro centro è sempre stato attento a tendere una mano ai Pazienti che devono affrontare terapie lunghe costose e articolate.

Da sempre abbiamo avuto una partnership con il Banco Desio e Della Brianza e ora anche con
Agos-Ducato per offrire ai Nostri pazienti pagamenti rateizzati da 12 a 24 mesi senza interessi e senza costi.
Decine di famiglie hanno approfittato delle nostre offerte per alleggerire nel tempo i costi da affrontare per le cure.

Il Nostro personale di reception sarà lieto di mettersi a Vostra disposizione per fornirVi tutte le informazioni utili alla formulazione delle richieste agli Istituti di credito per l’ottenimento dei crediti a consumo a costi zero.

Questo servizio è assolutamente gratuito e permette di tranquillizarVi dal punto di vista economico senza dover pericolosamente risparmiare sulla qualità e sulla professionalità delle terapie mediche.

Risparmiare sulle terapie cliniche è quanto di più dannoso e nocivo possiamo fare per la nostra salute.

Se abbiamo necessità di un ginecologo, di un cardiologo, di un neurologo, o di un oncologo, non andiamo certamente a ricercarne nei low-cost ma giustamente pretendiamo il meglio anche a costo di qualche piccolo sacrificio economico.

Ricordati di non trascurare la tua salute!

Agos banco-di-desio   Deutsche_Bank_logo

SCARICA QUI I NOSTRI CONTATTI

PER INFO E APPUNTAMENTI CHIAMACI AI NUMERI 0362 242019 / 0362 239508 OPPURE COMPILA QUESTI CAMPI PER ESSERE RICONTATTATO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio